Cartomanzia gratuita

Cartomanzia gratis telefonica: diffida da chi improvvisa

Cartomanzia 899

Da qualche anno su internet si è diffuso un fenomeno su larga scala, il cosiddetto servizio di cartomanzia gratuita. Anche questo settore, come quello della fornitura di servizi in generale, è fatto, purtroppo, anche da falsi professionisti. Alcune persone si rendono operative al giorno d’oggi senza avere le competenze necessarie a garantire un servizio così delicato ed importante, quale quello della cartomanzia telefonica. E’ bene tenere gli occhi aperti, soprattutto in presenza di servizi di cartomanzia gratis.

Non ci riferiamo ovviamente ad un sito che tratta i Tarocchi gratuiti offrendo una chiara ed esauriente spiegazione delle carte stesse, bensì ai consulti offerti senza chiedere nulla in cambio.

Cartomanti professionali e gratis: come riconoscere quelli qualificati

Come si riconoscono i migliori professionisti cartomanti? Spesso basta solo mantenere una buona apertura mentale ed una discreta dose di buon senso. E’ una questione di intuito. Una persona falsa si riconosce a pelle. C’è chi è però in grado di camuffare bene la propria falsità.

Chi presta un servizio di cartomanzia gratuita per esempio, per comprensibili ragioni, dovrà essere sottoposto ad un vaglio critico particolarmente acuto e profondo. C’è, purtroppo, chi può dire di conoscere un mondo, quello degli astri appunto, senza neppure averlo studiato.

Essere cartomanti non è attività che si improvvisa, ma un’arte, una scienza e, come tale, va conosciuta, approfondita, studiata. E’ necessario avere seguito un iter formativo severo e ben preciso, corredato da esami di vario genere. Ma c’è di peggio: da un punto di vista più pratico, non tutti coloro che si definiscono professionisti della cartomanzia sanno operare in maniera distinta a seconda della tipologia di clienti che a loro si rivolgono.

Esistono dei casi davvero disperati in cui una cartomanzia gratuita può lasciare davvero il tempo che trova, se eseguita con estrema leggerezza, lì dove, piuttosto, il caso richiede una mole di lavoro, sia in termini di tempo che di tatto, che una cartomante dilettante difficilmente può garantire, specie se a farlo è del tutto gratis. Cartomanzia telefonica non è volontariato: se la cartomanzia è prestata gratuitamente senza alcuna ricompensa, beh, qualche ragione deve pur esserci.

Cartomanzia gratis amore

Alcuni cartomanti offrono un primo consulto di cartomanzia gratis nel campo dell'amore. Cosa significa? In realtà si tratta di un pre-consulto, cioè una prima risposta ai dubbi e problemi che il consultante espone al cartomante gratis. Ma la risposta che ottiene è parziale, incompleta. Se vuole ricevere un approfondimento dovrà pagare. E' una strategia che molti professionisti di cartomanzia apparentemente gratuita adoperano per attirare quanti più clienti possibili i quali, illudendosi di risolvere i loro dubbi gratuitamente, in realtà non otterranno alcun beneficio da una risposta parziale.

Professionisti di cartomanzia e altri settori: ripetere a memoria non serve

Se un avvocato ripetesse sempre le stesse frasi in maniera mnemonica, se si esprimesse come un libro stampato esclusivamente a livello nozionistico, cosa penseresti? Inizieresti a diffidare di lui, semplicemente perché quello che fa non ti serve. Se ti recassi in un negozio di frutta e, all’atto di apprestarti all’acquisto di ortaggi, te li regalasse, cosa penseresti? Probabilmente che si tratta di ortaggi non freschi o prossimi all’avaria.

La questione centrale è questa: la qualità di un’opera o di un servizio si vede, si deduce, si carpisce. Chi improvvisa ripetendo sempre le stesse frasi a memoria è destinato a fallire, così come chi offre un servizio di cartomanzia gratuita svilendo l’importanza che questo servizio rappresenta per molte persone sofferenti.

Chi, come noi, lavora seriamente, sa reperire le nozioni giuste, sa leggere nel desino dell’interlocutore, nel più breve tempo possibile ed in modo esaustivo e serio. Sapere come comportarsi in presenza di problemi, questo è fondamentale.  Avere una piena conoscenza della lettura del destino, questa è professionalità. Conoscere a fondo il significato delle carte è irrinunciabile, essere in possesso di una sconfinata serie di nozioni senza essere però in grado di effettuare tra queste i collegamenti più giusti ed utili rispetto al problema è un atteggiamento fallace del quale diffidare.

Cartomanzia online professionale: ben vengano intuito e problem solving

Come lavora un professionista? “Bene”, verrebbe da rispondere, altrimenti perché si lascerebbe definire professionista? Il discorso fila ed è più che giusto, ma come si fa a riconoscere il “falso profeta”? La prima cosa da verificare è come egli si comporti davanti qualcosa di completamente imprevisto.

La cartomanzia gratuita potrebbe certo rappresentare un’ottima soluzione: ma colui che saremmo portati a ritenere professionale e competente, ha capacità di intuito e di  problem solving? Hai verificato che la cartomante alla quale hai deciso di rivolgerti sia in grado di presagire un problema prima che esso si sia di fatto verificato?

Per farlo è fondamentalmente un talento innato che va certamente sviluppato ed allenato quotidianamente. Secondo indizio di professionalità dei servizi resi: hai verificato che la cartomante sia attenta, acuta, vigile, reattiva? E’ grazie a tali qualità che è possibile riuscire ad anticipare la problematica, risolvendola a priori. Una cartomante, se davvero professionale e competente, deve essere in grado di intravedere nelle carte la risposta alle tue domande in maniera puntuale, certa e rapida: solo in questo modo si potrà inibire la possibilità che, nel frattempo, vengano a crearsi altri problemi, quelli tipici di una divinazione gratuita.

Professionista cartomante è chi è anche in grado di saper ascoltare

Da, ultimo, ma non certo in ordine di importanza: ci sono in giro - e ciò accade soprattutto nel campo della cartomanzia gratuita- presunti professionisti che non ascoltano a fondo i loro clienti perché pensano di averne già compreso subito le loro richieste.

Ebbene, noi che da anni lavoriamo in questo settore lo abbiamo compreso da tempo: non basta ascoltare una persona cinque minuti, specie se sofferente nello spirito: così facendo si omettono tutti quei particolari e quelle sfumature del caso che solo se ci si impegna in una seria riflessione possono emergere. Sicuramente chi si rivolge ad una cartomante all'899 è una persona fragile nello spirito, ferita ed oltretutto all’oscuro dei segreti degli astri, assolutamente incapace di prevedere il proprio futuro: per tale ragione ha tanto bisogno di parlare.

Ma se la cartomante di turno non è disponibile all’ascolto totale, il consulto non si potrà dire aver avuto luogo in maniera completa, dettagliata e professionale. Se quando ti sei trovato a parlare con una cartomante, ad esempio nel corso di un consulto di cartomanzia gratuita, avrai avuto l’impressione di non essere ascoltato a sufficienza, sei hai avvertito una flebile o assente percezione di interesse verso ciò che hai detto, allora, è facile dedurre che l’interlocutore non fosse quello giusto.

Così come probabilmente non sarà stata l’interlocutrice giusta per te colei che, pur avendoti a lungo ascoltato, non si sia esposta più di tanto sul tuo futuro: quello che cerchi, ciò di cui hai bisogno, sono delle risposte certe. L’universo con i suoi astri può darti le risposte che cerchi, ma se ti dovessi trovare ad avere a che fare con una cartomante gratuita che non sapesse con millimetrica sicurezza dove reperire le informazioni che le occorrono per la consultazione degli astri o che, per farlo, dovesse trovare ostacoli più o meno gravi, stai molto attento, perché ciò non denota molta professionalità.

Rivolgersi a noi significa piuttosto godere di un servizio serio, reso da esperti nel settore davvero capaci. Faremo tesoro di tutta la conoscenza alla quale possiamo avere accesso per darti tutte le risposte che cerchi. Questa è la nostra garanzia.

Cartomanzia con carta di credito